Dopo i rischi di fallimento, la Relativity Media è pronta per ritornare agli antichi splendori, quest’oggi a tal proposito lo studios ha rilasciato il primo trailer di Fallen, il film tratto dall’omonima saga romanzesca firmata da Lauren Kate.

Il film al momento non ha una data di rilascio, proprio per questo l’executive della Relativity, Ryan Kavanaugh, ha chiesto ai fan del romanzo di condividere il trailer in maniera tale da valutare la richiesta e determinare una data, da quanto si è capito sembra si cerchino almeno 500 mila visualizzazioni.

La trama del romanzo Fallen in poche parole vede protagonista una ragazza dal passato tormentato da visioni mandata in un istituto correttivo, qui riceverà la corte di due ragazzi, i quali nascondono un grande segreto, sono infatti due angeli caduti dal paradiso. La ragazza scoprirà di avere un legame forte con entrambi e di essere parte di un progetto divino molto più ampio.


Fallen è stato diretto da Scott Hicks, la sceneggiatura è stata firmata invece da Michael Ross, nel cast protagonisti Addison Timlin, Jeremy Irvine, Harrison Gilbertson, Joely Richardson, Sianoa Smit-McPhee, Lola Kirke, Juliet Aubrey, Elliot Levey e Malachi Kirby.

Fallen non ha ancora una data di rilascio

Ecco il trailer

https://youtu.be/GZf5flba1cM