Key Films ha aperto oggi la campagna promozionale per l’Italia di Hereditary – Le Radici del Male, l’horror diretto da Ari Aster.
Con la sinossi ufficiale, Key Films ha anche rilasciato il teaser poster ufficiale italiano. Il film approderà nelle sale italiana a partire dal 26 luglio prossimo. Nei prossimi giorni sarà disponibile anche il trailer italiano.
Hereditary – Le Radici del Male è scritto e diretto da Ari Aster. Nel cast Toni Collette, Gabriel Byrne, Alex Wolff, Milly Shapiro e Ann Dowd.
Sinossi. Quando l’anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato. Lo sceneggiatore e regista Ari Aster trasforma una tragedia famigliare in qualcosa di funesto e di profondamente inquietante, spingendo il genere horror su un nuovo terreno ancora più agghiacciante.
Il film uscirà in Italia il 26 luglio 2018.