Come da promessa, Lionsgate ha rilasciato poco fa il full trailer di John Wick: Chapter 2, il sequel dell'action movie interpretato da un brutale Keanu Reeves in cerca di vendetta per la morte del suo cane.

Nel nuovo trailer spazio al nostro Riccardo Scamarcio, il quale apre una sorta di caccia all'uomo nei confronti dell'assassino John Wick, una caccia all'uomo brutale che ovviamente porterà quintali di adrenalina nelle vene degli amanti del genere action movie.

John Wick: Chapter 2 sarà diretto da Chad Stahelski, nel cast Keanu Reeves, Bridget Moyanahan, Ruby Rose, Peter Stormare, Ian McShane, Laurence Fishburne e John Leguizamo.

Keanu Reeves torna nel sequel del successo che nel 2014 lo ha visto nei panni del leggendario killer John Wick che dopo essersi ritirato è costretto a tornare in campo quando un ex partner trama per prendere il controllo di una oscura organizzazione internazionale di killer professionisti. Vincolato da un giuramento di sangue John si reca a Roma dove si troverà contro alcuni dei killer più letali al mondo.

John Wick: Chapter 2 arriverà nelle sale il 10 febbraio 2017

Ecco il trailer

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.