Sky Atlantic HD ha rilasciato poco fa i primi due teaser trailer relativi alla terza stagione di Gomorra - La Serie, lo show televisivo tratto dal romanzo di Roberto Saviano.

La serie, che andrà in onda sul canale Sky Atlantic HD dal prossimo novembre, viene promossa oggi con due brevissimi teaser che mostra quella che potrebbe essere un'anticipazione della trama della nuova stagione. Ciro (Marco D’Amore), Genny (Salvatore Esposito), Scianèl (Cristina Donadio) e Patrizia (Cristiana Dall’Anna), infatti, potrebbero dover vivere una nuova guerra per il controllo della criminalità in quel di Scampia, tra alleanze forzate e regolamenti di conti.

Gomorra - La Serie è una produzione Sky Atlantic, Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film. La serie ha potuto contare sulla collaborazione della Film Commission Regione Campania e della Bronx Film.

Nel cast della terza stagione Marco D'Amore, Salvatore Esposito, Cristina Donadio, Cristiana Dall'Anna, Arturo Muselli, Loris De Luna, Ivana Lotito e Gianfranco Gallo. La serie è stata diretta e sviluppata da Claudio Cupellini e Francesca Comencini.

Gomorra - La Serie 3 andrà in onda su Sky Atlantic da novembre 2017.

Ecco i teaser trailer.