Warner Bros Italia ha aperto quest’oggi la campagna promozionale per il nostro paese dedicata a Ghostbusters, il reboot al femminile diretto da Paul Feig della mitica saga sci-fi diretta da Ivan Reitman.

Come primissimo passo, Warner Bros ha rilasciato il teaser poster italiano, con tanto di logo degli acchiappafantasmi in primo piano, chiaramente ora siamo in attesa del primo trailer atteso per il prossimo mese, qui potrete dare un’occhiata al teaser announcement in versione originale.

Ghostbusters è stato diretto da Paul Feig, nel cast Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones, Chris Hemsworth, Andy Garcia e Neil Casey, con la partecipazione speciale dei vecchi Ghostbusters, Bill Murray, Dan Aykroyd e Ernie Hudson.

Questa la Sinossi Ufficiale:

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Ghostbusters arriverà nelle sale italiane il 28 luglio 2016

Ecco il teaser poster

Ghostbusters poster
Ghostbusters