Mentre si prepara il ritorno in tv della seconda parte della terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., la serie tv in onda su ABC, Marvel tv e la stessa ABC sono oramai pronti a lanciare la serie spin-off incentrata sugli agenti Bobbi Morse e Lance Hunter dal titolo Marvel’s Most Wanted.

Torneranno chiaramente protagonisti del cast Adrienne Palicki e Nick Blood, per loro una sorta di serie tv alla A-Team, chiaramente incentrata sull’universo televisivo Marvel. In chiave di produzione è stato confermato il nome di Paul Zbyszewski.

Ecco la sinossi ufficiale appena rilasciata da Marvel Tv:

Al centro della serie ci sono Bobbi Morse (alias Mockingbird) e Lance Hunter di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., due ex spie ed ex coniugi che si danno alla fuga senza amici, senza il supporto dello S.H.I.E.L.D. e con una lunga lista di nemici che vogliono riscuotere una taglia sulle loro teste. Costretti a non fidarsi di nessuno se non l’una dell’altro, Bobbi e Hunter formano una difficile alleanza con Dominic Fortune (Delroy Lindo), avventuriero furfante con molte risorse e ancora più avversari, che accetta di proteggerli se lo aiuteranno nei suoi piani. Questi due eroi correranno in soccorso di chiunque ne abbia bisogno, mentre cercano di smascherare la cospirazione che ha messo a rischio le loro vite.

Non si conoscono ancora le date per le riprese e per il rilascio su ABC dell’episodio pilota, ma a questo punto aspettiamoci che questo nuovo show televisivo venga introdotto durante la terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D..

Marvel’s Most Wanted sarà prodotto da Paul Zbyszewski, nel cast Adrienne Palicki, Nick Blood e Delroy Lindo.

Marvel’s Most Wanted andrà in onda su ABC