Deadpool 2
Film Cinecomics Marvel Saghe X-Men

Rilasciata la prima buffa sinossi di Deadpool 2

Con il rilascio oggi del nuovo teaser trailer (cliccate qui) di Deadpool 2, la campagna promozionale targata 20th Century Fox ha offerto poco fa anche la sinossi. Ma che sinossi!

In pieno stile Wade Wilson, la strana e bizzarra sinossi apparsa sul sito della 20th Century Fox non sembra avere proprio nulla a che fare con la trama di Deadpool 2. A tal proposito vi invitiamo a farvi due risate nel leggerla, evitando però di prenderla troppo sul serio.

Eccola:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Sarà nostra premura raccogliere, quando disponibile, la versione ufficiale.

Deadpool 2 è stato scritto da Rhett ReesePaul Wernick e Drew Goddard. La regia è stata affidata a David Leitch. Nel cast Ryan Reynolds, Josh Brolin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand, Stefan Kapcic, Morena Baccarin, T.J. Miller, Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Eddie Marsan e Zazie Beetz.

Deadpool 2 arriverà nelle sale il 1 giugno 2018.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.