alien image
Alien Fantascienza Film Horror Saghe

Ridley Scott ha già terminato la sceneggiatura del sequel di Alien: Covenant


Ammirato il terrificante full trailer solo la scorsa settimana, Alien: Covenant si prepara a dare il benvenuto già da subito al suo futuro sequel, Ridley Scott ha terminato in questi giorni la sceneggiatura del terzo dei quattro prequel della saga Alien.

La conferma della stesura della sceneggiatura del sequel di Alien: Covenant (al momento senza titolo) è arrivata attraverso un post di SuperHeroHype, il quale ha confemato che il film pare sarà pronto per il 2018, con un Ridley Scott intenzionato a tornare molto presto sul set, d’altro canto stiamo parlando di un regista che comunque ha 79 anni e non può quindi attendere troppo tempo prima di rimettersi al lavoro.

Ovviamente i futuri sequel di Alien: Covenant avranno spazio nelle sale SOLO in caso di grande apprezzamento da parte del pubblico di quest’ultimo.

La regia di Alien: Covenant sarà di Ridley Scott, la sceneggiatura firmata da Jack Paglen e Michael Green, le riprese sono attese a breve in Australia, nel cast Michael Fassbender, Katherine Waterston, Danny McBride, Demian Bichir, Jussie Smollett, Amy Seimetz, Callie Hernandez, Noomi Rapace, James Franco e Carmen Ejogo.

Sinossi: Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979. Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Alien: Covenant arriverà nelle sale il 19 maggio 2017

Lascia un Commento...