La rivista Empire Magazine ha rilasciato qualche ora fa una nuova foto dal backstage di Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel di Alien, protagonisti questa volta il regista Ridley Scott e l'attrice Katherine Waterston.

Grazie a questo nuovo scatto possiamo ammirare nel dettaglio il look di quella che possiamo definire "con rispetto" la nuova Ripley interpretata da Katherine Waterston.

La regia di Alien: Covenant sarà di Ridley Scott, la sceneggiatura firmata da Jack Paglen e Michael Green, le riprese sono attese a breve in Australia, nel cast Michael Fassbender, Katherine Waterston, Danny McBride, Demian Bichir, Jussie Smollett, Amy Seimetz, Callie Hernandez, Noomi Rapace e Carmen Ejogo.

La Sinossi:

Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979. Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Alien: Covenant arriverà nelle sale il 19 maggio 2017

Ecco la foto

alien covenant empire magazine
Alien: Covenant (Credits: Empire Magazine)