Fulvio e Federica Lucisano e Rai Cinema presenta quest’oggi una nuova clip esclusiva dedicata a La Cena di Natale, la commedia diretta da Marco Ponti in uscita nel weekend pre-dicembrino.

Nella clip in questione è possibile apprezzare il bizzarro personaggio interpretato da Riccardo Scamarcio alle prese con una confessione alquanto pericolosa….


Dopo il successo di Io che Amo solo Te, tornano gli sconfusionati personaggi nati dalla penna di Luca Bianchini, questa volta però alle prese con una cena di natale (anche il titolo del film) che ovviamente porterà ancora più scompiglio con segreti svelati, tradimenti e tensioni varie.

Nel cast diretto da Marco Ponti, la commedia La Cena di Natale conta nuovamente su di un cast formato da Michele Placido, Laura Chiatti, Riccardo Scamarcio e Maria Pia Scalzona.

Ecco la sinossi ufficiale:

Dopo il successo di “Io Che Amo Solo Te” tornano le emozioni, le risate e le furie dei personaggi creati da Luca Bianchini, che troveremo ancora insieme per “La cena di Natale”. Nella splendida Polignano a Mare imbiancata della neve, saranno ancora più agitati del solito: tra isterismi, introvabili capitoni, test di gravidanza, ansiolitici, ascensori bloccati, anelli scomparsi, ritrovamenti e colpi di scena, ne succederanno di tutti i colori.

La Cena di Natale arriverà nelle sale il 24 novembre 2016

Ecco la clip