Netflix ha diffuso in rete il teaser trailer di Revelations, il nuovo film di Yeon Sang-ho, osannato regista di Train to Busan.
Il film sarà distribuito dalla piattaforma digitale a partire dal 21 marzo, e porterà sul piccolo schermo un poliziesco intriso di drammi psicologici e credenze religiose. Revelations, infatti, segue “un pastore e un detective, ognuno guidato dalle proprie convinzioni. Il pastore crede che sia la sua chiamata divina a punire il colpevole dietro un caso di persona scomparsa, mentre il detective assegnato al caso continua a essere tormentato dalle visioni della sorella morta”.
Yeon Sang-ho viene, oltre che dal grande successo di critica e pubblico “Train to Busan“, anche dalla serie horror “Hellbound“, la quale ha avuto l’onore di scalzare con la sua prima stagione niente di meno che Squid Game quando è uscita nel 2021. L’ultimo lavoro registico ottemperato per Netflix è stata la serie fantascientifica “Parasyte: The Grey“.
La sceneggiatura di Revelations è stata firmata da Choi Gyu-seok e si basa sul fumetto omonimo firmato da lui stesso col regista. Alfonso Cuaron (Gravity) è a bordo del progetto come produttore esecutivo.
Revelations | Teaser Trailer
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.