La reunion di Friends si farà! Ecco il comunicato ufficiale

Friends Reunion

Dopo tante voci, la tanto agoniata reunion televisiva relativa alla celebre serie tv Friends si farà.

La conferma ufficiale è arrivata questa sera attraverso un comunicato da parte di HBO e cast storico. L'accordo tra le parti è stato finalmente trovato, e le stelle del cast pare che otterranno un compenso pari a 3-4 milioni di dollari.

Lo speciale episodio sarà distribuito sulla nuova piattaforma di streaming HBO Max, e verrà reso disponibile insieme a tutte le altre stagioni. Ma ecco le dichiarazioni ufficiali della HBO:

Immaginiamo che potreste chiamare questo episodio quello in cui tutti si ritrovano insieme: saremo di nuovo insieme a David Schwimmer, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Matt LeBlanc, Lisa Kudrow e Matthew Perry per uno speciale di HBO Max che sarà programmato insieme a tutte le stagioni di Friends.

Kevin Reilly, CCO della piattaforma HBO, ha inoltre dichiarato a riguardo:

Ho scoperto Friends quando era nelle prime fasi di sviluppo e ho poi avuto, molti anni dopo, l'opportunità di lavorare la serie e sono stati deliziato nell'assistere al modo in cui ha conquistato intere generazioni. Attinge a un'epoca quando gli amici, e gli spettatori, si riunivano in tempo reale e penso questo speciale reunion avrà quello spirito, unendo i fan originali e quelli nuovi.

Tra i membri del cast che hanno voluto confermare sui social l'avvenuto accordo, Jennifer Aniston ci ha festeggiare con un post-social molto entusiasta. Lo trovate qui di seguito.

Lascia un Commento...