Return to Silent Hill video annuncio
Film Trailer Videogame al Cinema

Return to Silent Hill: ecco il video annuncio del nuovo film


Konami ha annunciato l’avvio della produzione di Return to Silent Hill, il nuovo film tratto dall’omonima saga videoludica, il secondo diretto da Christophe Gans.

Ad oltre 15 anni da quel primo adattamento divenuto nel tempo un cult di genere, il videogame Silent Hill è pronto per tornare al cinema (o attraverso qualche servizio di streaming). L’annuncio, come anticipato, è arrivato attraverso un video annuncio profuso nella notte direttamente dai canali social Konami, società proprietaria della saga videoludica.

Nel breve video di annuncio il regista Christophe Gans presenta al pubblico la sua visione riguardo questa sua seconda avventura in quel di Silent Hill, e nel farlo viene accompagnato da alcuni interessanti storyboard. Riguardo, invece, i primi dettagli sulla trama, la quale racconterà la storia di un giovane che torna nella celeberrima cittadina, dove ha vissuto un grande amore, ma si imbatte in un incubo.

Gans sarà accompagnato in questa nuova avventura da Victor Hadida in veste di produttore. Non sono stati rivelati, invece, dettagli riguardo la finestra di distribuzione di Return to Silent Hill.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.