Return to Silent Hill, il film nel 2026

Return to Silent Hill | Il film nelle sale da gennaio 2026

Return to Silent Hill, il film ispirato alla famosa IP videoludica, uscirà nelle sale USA da gennaio 2026.

Dopo l’accordo di distribuzione siglato con CineVerse nel mese di maggio, il film di Christophe Gans, già regista del primo adattamento datato 2006, ha ottenuto una data di rilascio a partire dal 23 gennaio 2025, a confermarlo un articolo firmato da Bloody Disgusting. Return to Silent Hill arriverà al cinema sulla scia del successo del remake del secondo capitolo videoludico, su cui si baserà il film, ma anche nel 20° anniversario dell’uscita dell’adattamento cinematografico.

E’ tempo di ammirare il primo trailer? Rimanete connessi sul nostro sito per scoprirlo.

Return to Silent Hill | Cosa Sappiamo del Film

Return to Silent Hill vede Christophe Gans (già regista del primo adattamento del 2006) in cabina di regia, ma anche in quella sceneggiativa assieme a Sandra Vo-Anh e William Josef Schneider. Il progetto è prodotto da Victor Hadida per Davis FilmsMolly Hassell per Hassell Free Productions e David Wulf. Nel nuovissimo cast ci sarà spazio per Jeremy Irvine e Hannah Emily Anderson.

TRAMA: Un uomo (Irivine) distrutto dopo la fine della sua relazione con l’amore della sua vita, Mary (Hannah Emily Anderson). Una misteriosa lettera di lei lo richiama a Silent Hill, dove trova una città un tempo riconoscibile trasformata da un male sconosciuto. Mentre James cerca disperatamente Mary, incontra creature terrificanti e inizia a svelare il mistero di ciò che è accaduto alla città. Ma mentre scende sempre più nell’oscurità, i segreti che scopre portano a una verità orribile, e James si ritrova a lottare per resistere abbastanza a lungo da salvare il suo unico vero amore.

Return to Silent Hill è il terzo film della serie, dopo “Silent Hill” del 2006, con Radha Mitchell, Sean Bean e Laura Holden e che ha incassato 100 milioni di dollari in tutto il mondo, e il sequel del 2012 “Silent Hill: Revelation”. Il franchise di videogiochi horror attira più di 10 milioni di giocatori in tutto il mondo e continua anche ad espandere la sua presenza. Nel 2022, Konami ha annunciato l’intenzione di riavviare il gioco “Silent Hill 2” e di creare altri tre nuovi giochi.

Bruce Springsteen film liberami dal nulla trailer

Springsteen: Liberami dal nulla | Trailer dal biopic con Jeremy Allen White

a Tom Cruise oscar alla carriera

Governors Awards | A Tom Cruise l’Oscar alla Carriera!

Lascia un Commento...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.