Resident Evil Film Villa Spencer
Resident Evil Film Horror Video dal Set Videogame al Cinema

Resident Evil: L’incidente di Villa Spencer nei nuovi scatti dal set del film


Spuntano dal web nuove foto dal set del reboot cinematografico di Resident Evil, adattamento del noto franchise videoludico Capcom.

Così come la pioggia battente, il flusso di foto dai vari set del reboot di Resident Evil si fa sempre più insistente. Questa mattina, dopo gli scatti dal centro di Raccoon City, è tempo di dare uno sguardo al set relativo all’incidente nei pressi di Villa Spencer, teatro dell’incipit narrativo del primo capitolo della saga videoludica. Non c’è dubbio che in casa Constantin Film l’intenzione è quella di accontentare i fan della saga, delusi dai risultati ottenuti dai film precedenti diretti da Paul W.S. Anderson.

Trovate i tweets in fondo alla pagina.

RESIDENT EVIL

  • PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Johannes Roberts, e sceneggiato da Greg Russo, e prodotto da James Wan.
  • CAST: Kaya Scodelario sarà Claire Redfield, Hannah John-Kamen sarà Jill Valentine, Robbie Amell sarà Chris Redfield, Tom Hopper sarà Albert Wesker, Avan Jogia sarà Leon S. Kennedy, e Neal McDonough sarà William Birkin, Donal Logue, Chad Rock, Lily Gao.
  • TRAMA: La saga cinematografica Resident Evil è stata avviata da Paul W.S. Anderson nel 2002, ovviamente la trama è stata adattata dall’omonima saga videoludica di proprietà della Capcom. I capitoli arrivati in sala sono stati sei e, complessivamente, hanno incassato oltre 1,2 miliardi di dollari. La protagonista dell’intera sagà è stata interpretata da Milla Jovovich.
  • DISTRIBUZIONE: Prossimamente.

I TWEETS


Lascia un Commento...