Resident Evil Reboot data uscita
Film Resident Evil Videogame al Cinema

Resident Evil: sul sito ufficiale del film la data di uscita

Sony Pictures ha aperto il sito ufficiale del reboot di Resident Evil, e con esso ha finalmente annunciato la data di uscita cinematografica.

Sperando di incorrere in rinvii dovuti al protrarsi dell’emergenza Covid-19, il reboot di Resident Evil ha ottenuto una data di uscita il 9 settembre 2021. Non resta che attendere nuovi dettagli, magari direttamente dal suddetto sito ufficiale, al momento privo di elementi di interesse.

RESIDENT EVIL

  • PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Johannes Roberts, e sceneggiato da Greg Russo, e prodotto da James Wan.
  • CAST: Kaya Scodelario sarà Claire Redfield, Hannah John-Kamen sarà Jill Valentine, Robbie Amell sarà Chris Redfield, Tom Hopper sarà Albert Wesker, Avan Jogia sarà Leon S. Kennedy, e Neal McDonough sarà William Birkin, Donal Logue, Chad Rock, Lily Gao.
  • TRAMA: La saga cinematografica Resident Evil è stata avviata da Paul W.S. Anderson nel 2002, ovviamente la trama è stata adattata dall’omonima saga videoludica di proprietà della Capcom. I capitoli arrivati in sala sono stati sei e, complessivamente, hanno incassato oltre 1,2 miliardi di dollari. La protagonista dell’intera sagà è stata interpretata da Milla Jovovich.
  • DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 9 settembre 2021.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.