Universal Pictures International Italy ha rilasciato nel pomeriggio il primo poster italiano di Bridget Jones’s Baby, il terzo capitolo della saga tratta dai romanzi di Helen Fielding.

Protagonista del poster italiano, chiaramente lei Bridget Jones (Renée Zellweger), in compagnia dei suoi mitici mutandoni, già ammirati nei primi due capitoli.

Bridget Jones’s Baby è stato scritto e diretto da Sharon Maguire (Il Diario di Bridget Jones), nel cast spiccano i nomi di Renée Zellweger, Colin Firth e Patrick Dempsey.

Nuovamente single dopo essersi lasciata con Mark Darcy (Firth) il “vissero felici e contenti” di Bridget Jones (Zellweger) non sta andando esattamente secondo i piani. Bridget decide di concentrarsi sul suo lavoro di collaboratrice in un notiziario di punta, e di circondarsi di vecchi e nuovi amici. Per una volta, Bridget ha tutto completamente sotto controllo. Cosa potrebbe andare storto?

La sua vita sentimentale ha però una svolta quando Bridget incontra un affascinante americano di nome Jack (Dempsey), tutto quello che Mr. Darcy non è. In un improbabile colpo di scena,
si ritrova in dolce attesa, ma con un inconveniente… non è sicura dell’identità del padre.

Bridget Jones’s Baby arriverà nelle sale il 22 settembre 2016

Ecco il poster

Bridget Jones's Baby
Bridget Jones’s Baby