Reminiscence film trailer
Fantascienza Film Trailer

Reminiscence su HBO Max da settembre: ecco il teaser trailer


Reminiscence, il nuovo thriller fantascientifico con Hugh Jackman, sarà su HBO Max da settembre, oggi la conferma attraverso il lancio del teaser trailer.

Scritto e diretto da Lisa Joy (produttrice esecutiva di Westworld), il film seguirà le vicende di un investigatore privato (Hugh Jackman) che viene incaricato di catturare i momenti più belli dei suoi clienti. Rebecca Ferguson sarà una delle sue clienti. La pellicola sarà ambientata nel futuro, in una Miami trasformata dal riscaldamento globale, con mezza città finita sott’acqua.

Nel cast di Reminiscence ci sarà spazio, oltre che per Hugh Jackman e Rebecca Ferguson, anche per Thandie Newton, Cliff Curtis, Marina de Tavira, Daniel Wu, Mojean Aria, Brett Cullen, Natalie Martinez, Angela Sarafyan, e Nico Parker.

Il teaser trailer è stato diffuso dallo stesso Jackman via social: il video è stato accompagnato dall’annuncio della nuova release tra Cinema e HBO Max che sarà il 3 settembre 2021. Nei cinema del resto del mondo arriverà con un po’ di anticipo, il 25 agosto 2021.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.