Anche se il rilascio del trailer di Avengers: Infinity War era uno di quegli eventi più attesi dagli abitanti del web, in pochi si aspettavano di leggere oggi i pazzeschi dati relativi al numero delle visualizzazioni.

Poche ore fa la Disney ha rivelato quelli che sono stati i numeri legati alle visualizzazioni del trailer di Avengers: Infinty War e, con grande clamore, siamo ben oltre le più rosee aspettative. Ben 230 milioni di visualizzazioni nelle sue prime 24 ore, si tratta di record assoluto.

Il primo trailer di Avengers: Infinity War è il più visto di sempre, le sue 230 milioni di visualizzazioni (tra youtube, facebook, twitter ed altri canali) rappresentano un record pazzesco. Niente da fare per il povero IT, che pure ne aveva avute 197 milioni quest'anno. Tanti eroi, un solo villain del calibro di Thanos e ben 10 anni di grande cinema, per il Marvel Cinematic Universe i record sono come sempre dietro l'angolo.

Avengers: Infinity War sarà diretto dai fratelli Russo, nel cast Chris Evans, Robert Downey jr, Chris Hemsworth, Chadwick Boseman, Josh Brolin, Vin Diesel, Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Bradley Cooper, Benedict Cumberbatch, Sebastian Stan, Tom Hiddleston, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Don Cheadle, Emily Van Camp, Benedict Wong, Cobie Smulders, Brie Larson, Karen Gillan, Pom Klementieff, Danai Gurira e Martin Freeman.

Sinossi: Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.

Avengers: Infinity War approderà nei cinema il 4 maggio 2018.

Rivediamolo allora il trailer più visto di sempre.