Questa sera i Marvel Studios hanno annunciato - via social - che il primo trailer di Avengers: Endgame ha ottenuto un record di visualizzazione pazzesco.

Ebbene si, il record era nell'aria. I fan attendevano con ansia il rilascio del primo trailer del sequel di Avengers: Infinity War, e quando i Marvel Studios lo hanno reso disponibile in rete si è scatenato il putiferio.

In sole 24 ore, il primo trailer di Avengers: Endgame è stato visualizzato la bellezza di 289 milioni di volte, si tratta di un record pazzesco. In precedenza a detenere tale record è stato lo stesso Avengers: Infinity War, ed in quell'occasione il numero di visualizzazioni fu 230 milioni.

Se il buongiorno si vede dal mattino...


Per dare una nuova occhiata al trailer cliccate qui.


Avengers: Endgame sarà diretto da Joe ed Anthony Russo. Nel cast Josh Brolin, Chris Evans, Robert Downey jr, Jon Favreau, Gwyneth Paltrow, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Paul Rudd, Evangeline Lilly, Dave Bautista, Jeremy Renner, Karen Gillan, Bradley Cooper, Chris Hemsworth, Brie Larson, Benedict Wong, Frank Grillo, Katherine Langford.

Sinossi. Culmine di 22 film interconnessi, il quarto episodio della saga di Avengers trascinerà gli spettatori verso il punto di svolta di questo viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto fragile sia la realtà e quali sacrifici debbano essere fatti per preservarla.

Avengers: Endgame sarà nelle sale il 3 maggio 2019.





Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.