I record sono fatti per cadere, questo è un dato di fatto, ma da stamattina ne abbiamo una conferma in più. Secondo le stime del The Hollywood Reporter pare che il recente trailer di La Bella e la Bestia abbia fatto registrare un nuovo record relativo alle volte in cui è stato visualizzato nelle sue prime 24 ore di vita, scende quindi dal trono quello, molto recente, di Cinquanta Sfumature di Nero.

Con oltre 127,6 milioni di visualizzazioni, attraverso le piattaforme Youtube, Facebook, Instagram etc, il nuovo trailer di La Bella e la Bestia ha messo dietro l’ultimo di Cinquanta Sfumature di Nero, il quale pure aveva realizzato un record da urlo, essendo stato visualizzato la bellezza di 114 milioni, scivola invece al terzo posto di questa speciale classifica il trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza con 112 milioni.

La fonte di questa notizia scende più nel particolare, rivelando che il trailer di La Bella e la Bestia è stato visualizzato ben 9,8 milioni di volte su Youtube, 29 milioni di volte su Facebook e ben 27 milioni di volte sulla pagina ufficiale della protagonista Emma Watson, queste le cifre più significative ovviamente.

Vi ricordiamo che il teaser trailer del film a maggio fece registrare “solo” 91 milioni di visualizzazioni….


La Bella e la Bestia è stato diretto da Bill Condon, la sceneggiatura è stata firmata da Stephen Chbosky ed Evan Spiliotopoulos, il cast stellare è formato da Emma Watson (Bella), Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere), Dan Stevens (Bestia), Luke Evans (Gastone), Emma Thompson (Mrs. Potts), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina) e Stanley Tucci (Pianoforte).

Ecco la Sinossi:

Il film Disney La Bella e la Bestia è una rivisitazione live-action dell’omonimo classico d’animazione, che riporta sul grande schermo per il pubblico contemporaneo gli amati personaggi di una delle più belle storie d’amore mai raccontate. La Bella e la Bestia racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l’anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.

La Bella e la Bestia arriverà nelle sale il 16 marzo 2017

Noi ovviamente ve lo riproponiamo (però in italiano)