Le prime critiche negative subite da Suicide Squad avranno di certo scoraggiato una piccola fetta di pubblico, ma dato il numero impressionante di stelle presenti nel cast pare che l’attesa della stragrande maggioranza dei fan non sembra per nulla cambiata.

Secondo Fandango le prevendite per i ticket di Suicide Squad sono alle stelle, stiamo parlando di numeri da record, la nota piattaforma di vendita online ha infatti fatto registrare il record per le prevendite per il mese di agosto e performance non paragonabili a nessun altro titolo nei 16 anni di attività del sito.

Di recente le stime di incasso per il primo weekend di programmazione nel nordamerica parlano di 140 milioni di dollari, il film esordisce stasera, avremo quindi i primi reali dati.


Suicide Squad è stato diretto da David Ayer, nel cast Will Smith, Joel Kinnaman, Margot Robbie, Jared Leto, Jai Courtney, Cara Delevingne, Viola Davis, Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood e Ike Barinholtz.

Ecco la Sinossi:

È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?

Suicide Squad sarà rilasciato il 5 agosto 2016, il 13 agosto in Italia