Mortal Kombat Film Uscita
Film Videogame al Cinema

Il reboot di Mortal Kombat rinviato a data da destinarsi


L’atteso reboot della saga Mortal Kombat, le cui riprese sono terminate lo scorso dicembre, non sarà distribuito nelle sale da gennaio 2021.

A confermare il rinvio della pellicola è stato questa sera il produttore Todd Garner. Dalle sue parole si evince che Mortal Kombat non otterrà una nuova data di uscita almeno fino a quando le sale cinematografiche non torneranno alla loro normale attività. A tal proposito, ricordiamo che la precedente data di uscita era il 15 gennaio 2021.

Non resta quindi che attendere tempi migliori…

Mortal Kombat

  • PRODUZIONE: La sceneggiatura del nuovo film è stata firmata da Greg Russo, con Simon McQuoid in cabina di regia. James Wan ha prodotto con la sua Atomic Monster, con lui anche Michael Clear e Todd Garner.
  • CAST: Joe Taslim (Sub-Zero), Mehcad Brooks (Jax), Tadanobu Asano (Raiden), Sisi Stringer (Mileena), Jessica McNamee (Sonia), Josh Lawson (Kano), Lewis Tan (Kung Lao?), Hiroyuki Sanada (Scorpion), Chin Han (Shang Tsung).
  • TRAMA: Lo storico videogame alla base dell’adattamento porta in scena una serie di combattenti provenienti da diciotto reami pronti a scontrarsi a vicenda in duelli all’interno di un torneo.
  • AL CINEMA: Prossimamente.

Lascia un Commento...