Sono filnalmente partiti i lavori per la produzione di Rebel Moon, il nuovo film di Zack Snyder targato Netflix. A darne notizia è stato lo stesso Snyder dal suo account ufficiale di Twitter, attraverso un laconico quanto esplicito annuncio:
“Giorno 1 #RebelMoon. È iniziato.“
Il tweet oltre al messaggio contiene anche alcune immagini dal set, tra le quali quella di Djimon Hounsou con il suo costume di scena.
https://twitter.com/ZackSnyder/status/1516550551164522502?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1516550551164522502%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.badtaste.it%2Fcinema%2Farticoli%2Frebel-moon-zack-snyder-riprese-film%2F
REBEL MOON
Rebel Moon è diretto da Zack Snyder il quale, oltre ad essere il produttore con sua moglie Deborah e Wesley Coller, ha scritto anche la sceneggiatura insieme a Shay Hatten e Kurt Johnstad. Fungono da produttori esecutivi Bergen Swanson, Sarah Bowen di Grand Electric, Shay Hatten e Kurt Johnstad. CAST: Sofia Boutella, Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Bae Doo-na, Ray Fisher, Jena Malone, Staz Nair, E. Duffy, Charlotte Maggi, Sky Yang, Rupert Friend, Stuart Martin, Corey Stoll, Cary Elwes, Michiel Huisman. La produzione è partita ufficialmente in data 20/04/2022 e dovrebbe terminare, salvo imprevisti, entro novembre. La distribuzione sarà ovviamente gestita da Netflix.
Sinossi preliminare: Una colonia pacifica ai margini della galassia è minacciata dagli eserciti di un tirannico reggente di nome Balisarius. Le persone disperate inviano una giovane donna con un passato misterioso a cercare guerrieri dai pianeti vicini per aiutarli a prendere posizione.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.