Il casting della quarta stagione di Reacher è in corso: tra i volti da affiancare a Alan Ritchson spuntano quelli di Jay Baruchel e Marc Blucas.
Dopo l’incredibile successo della terza stagione, Prime Video sembra sempre intenzionata ad offrire agli abbonati una quarta stagione ancora più interessante, a cominciare dal casting in atto in queste settimane. Nelle ultime ore, a tal proposito, Prime Video ha annunciato l’ingresso nel cast di ben 8 nuovi attori: Jay Baruchel (FUBAR), Sydelle Noel (GLOW), l’attrice e cantante indonesiana Agnez Mo, la cantautrice franco-indonesiana Anggun e Kevin Corrigan (Poker Face) avranno un ruolo regolare, mentre Marc Blucas (Uno splendido errore), Kevin Weisman (Alias) e Kathleen Robertson (Beverly Hills, 90210) prenderanno parte ai nuovi episodi come ricorrenti.
Baruchel interpreterà Jacob Merrick, un poliziotto di una piccola città, mentre Noel sarà Tamara Green, una detective del Dipartimento di Polizia di Philadelphia. Alla Mo il ruolo di Lila Hoth, una giovane donna indonesiana che, insieme alla madre Amisha Hoth (Anggun), arriva a Philadelphia per rintracciare il padre biologico americano di Lila. Corrigan, invece, vestirà i panni del detective Docherty, partner di Tamara. Blucas, Weisman e Robertson impersoneranno rispettivamente John Samson, un membro del Congresso; Russell Plum, un giornalista freelance di Washington D.C. che sta sorvegliando un presunto sito segreto della CIA; e Elsbeth Samson, la moglie di John.
Reacher | Quale Romanzo sarà Adattato per la Stagione 4?
Nei giorni scorsi, grazie ad un’immagine diffusa da Alan Ritchson sui social, è stato confermato che la quarta stagione di Reacher sarà adattata da “Gone Tomorrow” (in Italia pubblicato con il titolo I dodici segni), tredicesimo romanzo della lunga serie di Child incentrata su Jack Reacher.
La trama che i nuovi episodi seguiranno è la seguente: “Quando un incontro casuale con una turbata sconosciuta su un treno finisce terribilmente male, Reacher (Alan Ritchson) viene coinvolto in un “gioco” complesso e letale che lo mette contro spietati nemici provenienti dai piani alti del potere.”
Nessun dettaglio sul lancio dei nuovi episodi su Prime Video è stato al momento svelato. Intanto vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Reacher S3, o recuperare tutte le precedenti stagioni sul noto catalogo digitale di Prime Video.