Reacher s4 cast aggiunta

Reacher S4 | Christopher Rodriguez-Marquette nel cast dei nuovi episodi

L’attore Christopher Rodriguez-Marquette si è aggiunto al cast dei nuovi episodi di Reacher, la fortunata serie targata Prime Video.

Nel nuovo articolo di Deadline si evince che Rodriguez-Marquette (Barry) ha ottenuto un ruolo precedentemente affidato a Jay Baruchel, la cui uscita dal progetto sembrerebbe riguardare una serie di motivi personali. Il ruolo in questione è quello di Jacob Merrick, un poliziotto di una piccola città che si ritroverà a scontrarsi con Reacher in più occasioni.

In un precedente aggiornamento è stato confermato l’ingresso di altri attori quali Sydelle Noel (GLOW), l’attrice e cantante indonesiana Agnez Mo, la cantautrice franco-indonesiana Anggun Kevin Corrigan (Poker Face), i quali avranno un ruolo regolare, mentre Marc Blucas (Uno splendido errore), Kevin Weisman (Alias) e Kathleen Robertson (Beverly Hills, 90210) prenderanno parte ai nuovi episodi come ricorrenti.

Reacher | Quale Romanzo sarà Adattato per la Stagione 4?

Nei giorni scorsi, grazie ad un’immagine diffusa da Alan Ritchson sui social, è stato confermato che la quarta stagione di Reacher sarà adattata da “Gone Tomorrow” (in Italia pubblicato con il titolo I dodici segni), tredicesimo romanzo della lunga serie di Child incentrata su Jack Reacher.

La trama che i nuovi episodi seguiranno è la seguente: “Quando un incontro casuale con una turbata sconosciuta su un treno finisce terribilmente male, Reacher (Alan Ritchson) viene coinvolto in un “gioco” complesso e letale che lo mette contro spietati nemici provenienti dai piani alti del potere.”

Nessun dettaglio sul lancio dei nuovi episodi su Prime Video è stato al momento svelato. Intanto vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Reacher S3, o recuperare tutte le precedenti stagioni sul noto catalogo digitale di Prime Video.

Lascia un Commento...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.