Un nuovo aggiornamento dal casting della terza stagione di True Detective è pronto per tutti i fan della serie tv di successo creata da Nic Pizzolatto, e attesa per il 2019.

Deadline questa notte ha confermato che il casting di True Detective ha ottenuto molti volti noti per la terza stagione, a tal proposito citiamo i nomi di Ray Fisher, Rhys Wakerfield, Michael GreyeyesJon Tenney. Secondo la fonte, tra questi solo Rhys Wakerfield (The Purge) ha ottenuto un ruolo regolare, per gli altri si tratta di ruoli ricorrenti. Ray Fisher lo abbiamo apprezzato di recente come Cyborg in Justice League; Michael Greyeyes ha partecipato alla terza stagione di Fear the Walking Dead, mentre Tenney è noto per la serie tv The Closer.

La terza stagione di True Detective ruoterà intorno alla storia di un macabro crimine avvenuto nel cuore degli Ozark e un mistero che che si approfondisce nel corso di decenni e che si articola su tre periodi di tempo separati

True Detective 3 è in fase di sviluppo. La sceneggiatura sarà firmata completamente da Nic Pizzolatto, con David Milch autore del solo quarto episodio. Nel cast Mahershala Ali, Carmen Ejogo, Stephen Dorff, Scott McNairy, Ray Fisher, Rhys Wakerfield, Michael Greyeyes, Jon Tenney.

La serie andrà in onda su HBO nel corso del 2019.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.