La furia di Rathalos nella prima clip di Monster Hunter

Monster Hunter Rathalos clip

Sony Pictures ha rilasciato la prima clip esclusiva di Monster Hunter, il film di Paul W. S. Anderson tratto dall’omonima saga videoludica.

La clip in questione, destinata alla campagna promozionale per l’uscita americana del 18 dicembre, mostra la furia di Rathalos, uno dei maestosi mostri presenti nel film.

Ricordiamo che Monster Hunter è stato rimosso dalle sale cinesi nei giorni scorsi a causa di una frase nel film ritenuta da molti sessista e razzista. Trovate tutti i dettagli in questo nostro articolo.

Monster Hunter

  • PRODUZIONE: La pellicola sarà tratta dall’omonimo videogame firmato dalla Capcom. Il budget del film dovrebbe aggirarsi intorno ai 60 milioni di dollari, con Jeremy Bolt e Robert Kulzer pronti a produrre. Monster Hunter è stato scritto e diretto da Paul W.S. Anderson.
  • CAST: Milla Jovovich, Ron Perlman, TI Harris, Tony Jaa, Diego Boneta, Meagan Good, Josh Helman.
  • TRAMA: Per ogni mostro c’è un eroe. Un uomo comune alle prese con un lavoro considerato un vicolo cieco scopre che è in realtà il discendente di un antico eroe. Dovrà quindi viaggiare con destinazione un mondo mistico per essere addestrato e diventare un Cacciatore di Mostri, prima che delle creature mitiche provenienti da un altro mondo distruggano il nostro
  • AL CINEMA: Nelle sale Usa dal 18 dicembre 2020.

LA CLIP


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.