Al momento non sono tanti idettagli emersi al riguardo, ma a quanto pare il vincitore di un Emmy, Rami Malek, è entrato in trattative con la 20th Century Fox per interpretare niente di meno che Freddie Mercury in un film dedicato ai Queen.

Il film non ha un titolo ufficiale, ma la fonte rivela che sarà co-prodotto da 20th Century Fox e New Regency, e non è tutto perchè pare che, oltre alle trattative per portare a bordo del progetto Rami Malek nel ruolo del compianto Freddie Mercury, la Fox abbia un piano atto ad ingaggiare per la regia Bryan Singer, regista dell’ultimo X-Men: Apocalisse.

Alle spalle del biopic musicale c’è la figura forte del padron di GK Films, Graham King, il quale sta cercando di dargli vita oramai da 8 anni, in precedenza infatti era stata la Sony Pictures ad avanzare interesse per la produzione, in quell’occasione fu scelto Sacha Baron Cohen per il ruolo di Freddie Mercury, ovviamente il nulla di fatto ha poi portato allo stato attuale delle cose, ossia con Rami Malek in lizza ad un passo dall’ingaggio per conto di 20h Century Fox.

Rami Malek è stato portato al successo dalla premiatissima serie tv Mr. Robot, per essa ha già vinto un Emmy ed è stato nominato ai Golden Globes come Miglior Attore in una Serie Drammatica.

Rimanete connessi per avere ulteriori aggiornamenti…

Fonte: The Wrap