Raised By Wolves cancellata
Serie Tv

HBO Max ha cancellato Raised by Wolves, si cerca un nuovo network


HBO Max ha scelto di cancellare la serie Raised by Wolves dopo due stagioni, ma probabilmente la parola FINE non è stata ancora scritta.

La serie di pura fantascienza prodotta da Ridley Scott non sembra aver convinto HBO Max, o almeno a tal punto da ottenere una terza stagione, la conferma della cancellazione è arrivata attraverso un aggiornamento proveniente da Deadline. A dare ulteriore conferma poco fa è stato diramato un comunicato ufficiale:

Anche se non avremo una terza stagione di Raised by Wolves, siamo incredibilmente grati per il cast e la troupe stellari, i nostri creatori Aaron Guzikowski, Ridley Scott, David W. Zucker e l’intero team di Scott Free Productions per la loro meravigliosa arte e la capacità unica che ha fatto immergere i fan nel mondo di Kepler-22b.

Ciononostante, così come anticipato nel titolo, e nel primo paragrafo di questo aggiornamento, i produttori di Raised by Wolves si sono attivati nelle ultime ore nel trovare un nuovo network che possa offrir loro la possibilità di raccontare il giusto finale. A tal proposito, vi proponiamo il post-social del protagonista della serie Abubakar Salim, in cui si parla di questa possibilità.

RAISED BY WOLVES

PRODUZIONE: La serie è stata creata da Ridley Scott, per lui anche ruolo di regista dei primi due episodi, con Aaron Guzikowski nel ruolo di co-creatore e showrunner. CAST: Travis Fimmel (Vikings), Amanda Collin (A Conspiracy of Faith, A Horrible Woman), Abubakar Salim (Fortitude, Jamestown), Winta McGrath (Aloft, Red Dog: True Blue), Niamh Algar (The Virtues, Calm With Horses), Matias Varela (Narcos, Point Break), Felix Jamieson (Game of Thrones, The Ghost), Ethan Hazzard (The Long Song, Damned), Jordan Loughran (The Infiltrator, Emerald City), Aasiya Shah (Call the Midwife, Unforgotten) e Ivy Wong (Star Wars: Rogue One, Maleficent 2). USCITA: Su HBO Max dal 3 febbraio 2022.

TRAMA SECONDA STAGIONE: Nella stagione due di RAISED BY WOLVES, i partner androidi Madre (Amanda Collin) e Padre (Abubakar Salim), con la loro nidiata di bambini umani, si uniscono a una nuova colonia atea nella misteriosa zona tropicale di Kepler 22 b. Ma navigare in questa strana società è solo l’inizio dei problemi, perché il “figlio naturale” di Madre minaccia di condurre all’estinzione quel poco che resta dell’umanità.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.