Adler Entertainment e Good Films hanno rilasciato in questi giorni due featurette sottotitolate in italiano destinate alla promozionale di Il Mister di Donald C., il nuovo film diretto da James Marsh.

Reduce dal successo ottenuto con la regia dell'ottimo La Teoria del Tutto, il regista James Marsh torna a raccontare una nuova struggente storia vera, mettendo questa volta al centro del suo racconto Donald Crowhurst, velista amatoriale capace di mettersi in gioco nella faticosissima Golden Globe Race.

A parlare del film - nelle due featurette - i protagonisti del cast Rachel Weisz e Colin Firth, quest'ultimo nel ruolo del protagonista della storia, Donald Crowhurst.

Il Mistero di Donald C. è stato diretto da James Marsh. Nel cast Colin Firth, Rachel Weisz, David Thewlis e Mark Gatiss.

La Sinossi. Il Mistero di Donald C. racconta l’incredibile storia vera di Donald Crowhurst, velista amatoriale che partecipò alla Golden Globe Race del Sunday Times nel 1968, con la speranza di diventare la prima persona nella storia a circumnavigare il globo in solitaria senza soste. Con una barca non completamente pronta e la propria casa e il lavoro a rischio, Donald lascia la moglie Clare e i loro figli, imbarcandosi, non senza esitazioni, nell’avventura a bordo del trimarano Teignmouth Electron.

Il film uscirà nelle sale italiane dal 5 aprile 2018.

Ecco le featurette.