Qualche giorno fa vi abbiamo riportato la notizia secondo la quale, oltre a Harvey Weinstein, anche il regista James Toback sarebbe stato accusato di violenza sessuale. Ora, le attrici Rachel McAdams e Selma Blair scendono in campo in prima linea accusando il regista e sceneggiatore di abusi sessuali nei loro confronti.

Le due attrici, in un'intervista a Vanity Fair, hanno parlato dei loro incontri con Toback il quale si sarebbe comportato in modo molto simile a Weinstein: chiamate in una camera d'albergo, l'incontro - che in origine doveva essere un colloquio di lavoro - si sarebbe tramutato in una continua umiliazione per le due attrici a causa dei comportamenti scabrosi adottati dal regista.

Rachel McAdams ha dichiarato:

"Quando sono tornata a casa non ho potuto dormire. E 'stato il modo peggiore con cui avviare un nuovo lavoro. Mi alzai molto presto la mattina e chiamai il mio agente. E lei era indignata. Era molto dispiaciuta. Ma lei ha anche detto: "Non posso credere che l'abbia fatto di nuovo. Non è la prima volta che accade. [...] Lo ha fatto a un'altra delle mie attrici ". Ecco quando mi sono arrabbiata, perché mi sono sentita come se fossi stato gettata nella fossa del leone e non avevo avvertito che lui era un predatore [...]."

Quante altre personalità di Hollywood si sono comportate come Harvey Weinstein e James Toback?

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.