La 102 Distribution ha rilasciato oggi il raccapricciante trailer italiano di The Void - Il Vuoto, il sorprendente horror diretto da Steven Kostanski e Jeremy Gillespie.

Con uno stile retrò che ricorda il cinema horror degli anni settanta e ottanta, The Void - Il Vuoto ha raccolto nel mondo critiche molto positive, venendo più volte presentato come uno dei migliori prodotti di genere degli ultimi anni.

The Void – Il Vuoto è stato diretto da Steven Kostanski e Jeremy Gillespie. Nel cast Ellen Wong, Kathleen Munroe, Aaron Poole, Kenneth Welsh e Daniel Fathers.

Sinossi. Nel bel mezzo di un giro di controllo di routine, l’ufficiale Daniel Carter si imbatte in una misteriosa figura intrisa di sangue in un tratto di strada deserto. Subito accompagna il giovane nel vicino ospedale, scoprendo che qui gran parte dei pazienti e del personale sta trasformandosi in creature ultraterrene. In poco tempo, i due si uniscono con altri due cacciatori, alla ricerca del responsabile di tutto. Ha inizio così per Carter un viaggio infernale nei sotterranei dell’ospedale in un disperato tentativo di porre fine a quell’incubo prima che sia troppo tardi.

The Void – Il Vuoto arriverà in Italia il 30 novembre 2017.

Ecco il trailer.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.