Manca ancora un bel po prima di poter riapprezzare il talento di Tom Hiddleston nei panni del mitico Loki, Thor: Ragnarok è infatti atteso per fine 2017, nel frattempo però impazza il toto-scommesse su quante volte ancora l’attore prenderà questo ruolo in futuro.

Se alcune settimane fa attraverso il Daily Beast si era intuito che Thor: Ragnarok sarebbe stata la sua ultima nei panni del Dio dell’inganno, in questi giorni Hiddleston ha scelto di fare chiarezza, o quasi….

Intervistato da Entertainment Tonight, Tom ha voluto spiegare che certe volte sarebbe meglio non leggere qualsiasi cosa venga riportato sul web, questa dichiarazione è poi stata ampliata attraverso il New Yord Daily News nella quale ha spiegato che solo lui sa quante volte vestirà ancora i panni di Loki e che la scelta migliore è tenere questo particolare segreto, un modo per tenere il pubblico bello carico in vista dell’approdo in sala dei singoli capitoli del Marvel Cinematic Universe.

Quante volte vorreste ancora vedere Tom Hiddleston nei panni di Loki?

Thor: Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi, la sceneggiatura è invece di Christopher Yost e Craig Kyle, nel cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Tessa Thompson e Cate Blanchett.

Thor: Ragnarok arriverà nelle sale il 3 novembre 2017

Rispondi