Settembre 23, 2019

La qualità di Rambo: Last Blood ha imbarazzato l’autore del romanzo

rambo 5 foto

E’ guerra aperta tra i produttori di Rambo: Last Blood e David Morrell, l’autore di Rambo: Primo Sangue, romanzo da cui è stata adattata la celebre saga.

Bocciato dalla critica internazionale, e non apprezzata particolarmente dal pubblico americano (qui i risultati del Box Office Usa all’esordio), Rambo: Last Blood sembra aver fatto “imbarazzare” David Morrell. Lo scrittore non ha nascosto il proprio disaccordo con la qualità espressa dal film, tanto da pubblicare un post social in cui recita quanto segue:

Sono d’accordo con queste recensioni su Rambo: Last Blood. Il film è un caos. Mi imbarazza che il mio nome sia stato associato a questo progetto.

Parole dure che fanno tra l’altro da prologo alle accese discussioni con i fan poi successive alla pubblicazione del post. Potete seguire tutta la discussione attraverso il post in questione.


Rambo: Last Blood

Diretto da Adrian Grunberg (Viaggio in paradiso con Mel Gibson), il cast include Sylvester Stallone, ma anche Paz Vega  (Spanglish), Adriana Barraza (nominata agli Oscar per Babel), Sergio Peris-Mencheta (Snowfall), Joaquin Cosio (Quantum of Solace) e Oscar Jaenada (Escobar – Il fascino del male).

SINOSSI. John Rambo, veterano del Vietnam, torna finalmente a casa. Ma dopo esser tornato nel ranch di famiglia in Arizona, Rambo si troverà ad affrontare i membri di un temibile cartello messicano implicato in un commercio sessuale di ragazze dell’Est.

Rambo – Last Blood arriverà nelle sale italiane il prossimo 26 settembre, distribuito da Notorious Pictures.

Lascia un Commento...