Qualcosa di inaspettato nel ruolo di Priyanka Chopra in Matrix 4
Fantascienza Film

Qualcosa di inaspettato nel ruolo di Priyanka Chopra in Matrix 4

L’affascinante Priyanka Chopra, nonostate la presenza del covid 19, nell’ultimo periodo è stata impegnata artisticamente su diversi fronti.

La cantante, attrice e modella indiana ha infatti interpretato il ruolo di Pinky Madam in The White Tiger, il film Netflix di Ramin Bahrani, inoltre nel corso di quest’anno la vedremo al fianco di Sam Heughan (Outlander) in Text for You e diretta da Lana Wachowski in Matrix 4.

Priyanka, a proposito di Matrix 4 e del suo ruolo nel film, alla domanda ironica di Variety sulla possibilità di vedere il suo personaggio freezato in aria per prendere a calci qualcuno, ha dichiarato ridendo:

“No. Non posso dire molto, ma è qualcosa che non ti aspetti. Quello che posso dire è che ho finito le riprese ed è stato il primo film che ho fatto dopo il lockdown e non mi sono mai sentita più al sicuro su un set.”

Cosa ci riserverà questa affascinante attrice in un ruolo ancora tutto avvolto nel mistero?

Lo scopriremo solo vedendo Matrix 4.


THE MATRIX 4

  • PRODUZIONE: Le riprese sono partite dal mese di febbraio, con location Chicago. Il film sarà diretto da Lana Wachowski. La regista ha messo mano alla sceneggiatura in compagnia di Aleksander Hemon e David Mitchell. In cabina di produzione Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures.
  • CAST: Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Jessica Henwick, Jonathan Groff, Toby Onwumere, Max Riemelt, Eréndira Ibarra, Daniel Bernhardt.
  • TRAMA: Non definita.
  • AL CINEMA: Negli Usa dal 22 dicembre 2021.

Fonte: Variety

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.