La premiere americana della quarta stagione di Agents of SHIELD è andata in onda ieri, ovviamente l'evento più atteso riguardava l'apparizione del Ghost Rider, un'attesa finalmente ripagata ampiamente anche grazie allo scontro con Quake (Daisy).

Con l'episodio andanto in onda ieri, ABC questa mattina ha sbloccato oggi una clip esclusiva riguardante lo per l'appunto lo scontro tra Quake e Ghost Rider, una piccola chicca che questa mattina vi mostriamo in anteprima.

In aggiunta vi mostriamo anche uno spot televisivo che mostra la trasformazione del Ghost Rider.


Agents of S.H.I.E.L.D. 4 avrà come showrunners Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, nel cast Clark Gregg, Ming-na Weng, Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge, Chloe Bennet, Gabriel Luna, Luke Mitchell, John Hannah, Henry Simmons, Mallory Jansen e Jason O’Mara.

La Sinossi

In seguito agli Accordi di Sokovia, e con l’Hydra ormai eliminata, lo S.H.I.E.L.D. è stato legittimato e non ha più bisogno di operare nell’ombra. Poiché il mondo crede che Coulson sia morto, l’organizzazione aveva bisogno di un nuovo Direttore (Jason O’Mara) perché fosse il nuovo volto dell’Agenzia. Coulson si ritrova a operare nuovamente sul campo, e si unisce a Mack (Henry Simmons) con il compito di rintracciare e confermare la presenza di individui potenziati, ovvero gli Inumani. Hanno cercato di localizzare e catturare Daisy (Chloe Bennet), alias Quake, che si è data alla macchia nel tentativo di espiare per i suoi peccati del passato. Ma con il mondo che crede che Daisy sia una pericolosa criminale che distrugge ponti e banche, il nuovo Direttore non ha remore a spazzarla via per sempre. L’agente May (Ming-Na Wen) è incaricata di addestrare una squadra speciale d’assalto, mentre Fitz (Iain De Caestecker) e Simmons (Elizabeth Henstridge) hanno fatto un grande passo avanti nella loro relazione. Simmons però è stata promossa come Consigliere Speciale del Direttore in Scienza e Tecnologia, quindi sia Fitz sia i suoi ex compagni di squadra trovano difficile fidarsi di lei, essendo ora la confidente del Direttore. Robbie Reyes (Gabriel Luna) romberà nelle vite dell’agente Coulson e della squadra in quanto sfasciacarrozze che può trasformarsi all’improvviso nel terrificante Ghost Rider. Robbie sarà un amico o un nemico dello S.H.I.E.L.D. e del mondo intero? Intanto, Fitz scopre che il suo geniale amico Dr. Radcliffe (John Hannah) ha cominciato a rifinire una nuova invenzione segreta.

Agents of S.H.I.E.L.D. 4 sarà trasmesso su ABC il 20 settembre 2016

Ecco spot e clip

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.