Un nuovo banner promozionale dedicato a Men in Black: International è stato diffuso oggi - attraverso Imp Awards - da Sony Pictures.

Nel banner i protagonisti sono in posa, ovviamente in completo rigorosamente nero. Il film, che approderà nelle sale italiane dal 25 luglio, aprirà un nuovo scenario nell'universo cinematografico mostrato in passato dalla major.


Men in Black International farà parte dello stesso universo cinematografico in cui sono inseriti i primi tre capitoli della saga originale con Will Smith, Tommy Lee Jones e Josh Brolin.

Lo spin-off della saga Men in Black  sarà diretto da F. Gary Gray. La sceneggiatura è stata affidata a Matt Holloway Art Marcum. Nel cast Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Liam Neeson, Rafe Spall, Laurent Nicolas Bourgeois, Larry Nicolas, Kumail Nanjiani, Emma Thompson, Rebecca Ferguson.

Sinossi. I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo. In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all’interno dell’organizzazione Men in Black.

Il film arriverà nelle sale Usa dal 14 giugno 2019. In Italia dal 25 luglio.


Men in Black International banner