La divisione internazionale della Sony Pictures ha rilasciato in queste ore il nuovo poster di Jumanji: Benvenuti nella Giungla, il nuovo fantasy diretto da Jake Kasdan.

Nel nuovo poster Dwayne Johnson ed il resto del cast principale sono immersi nell'acqua facendo però intravedere solo la testa. Il granitico attore ha poi rilasciato in queste ore una dichiarazioni in cui si parla delle "morti" nel film, descrivendole come le vite di un videogames.

"Durante uno dei primi incontri ho proposto: “Visto che abbiamo il dono di tre vite, quali sono le più spassose e folli morti che il pubblico potrà amare?”. Abbiamo così dato spazio a tutta la nostra creatività, il che significa che, insomma… torneremo per un po’ dal nostro creatore."

Jumanji: Benvenuti nella Giungla è stato scritto da Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, la regia è invece stata affidata a Jake Kasdan, nel cast Dwayne Johnson, Kevin Hart, Nick Jonas, Karen Gillan, Rhys Darby, Morgan Turner, Alex Wolff, Darius Blain, Madison Iseman e Jack Black, la sceneggiatura è stata firmata Scott Rosenberg e Jeff Pinkner.

Sinossi. In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

Il film arriverà nelle sale il 22 dicembre 2017. In Italia il 1 gennaio 2018.

Ecco il poster.

jumanji 2 poster

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.