Fino al 5 giugno, negli UCI Cinemas continua KIDS CLUB, la rassegna settimanale nell’ambito della quale tutte le domeniche alle ore 11 sarà proiettato un film per bambini al prezzo speciale di soli 3 euro. La tariffa è valida anche per gli adulti.

Il 3 aprile il protagonista della rassegna è Cenerentola, il classico d’animazione della Disney del 1950 che racconta la storia della bella Cenerentola e del suo nobile principe. Ispirato dall’omonima favola di Charles Perraut, il lungometraggio animato mantiene inalterato il suo fascino dopo più di 60 anni e continua a incantare i bambini con i suoi personaggi colorati e divertenti.

Dopo la morte del nobile padre, la bella Cenerentola vive come una serva nella dimora di famiglia, maltrattata dalla perfida Lady Tremaine e dalle sorellastre Anastasia e Genoveffa. Ma nonostante le angherie la giovane mantiene il suo animo buono ed è molto amata dalle creaturine che popolano la casa, come il topolino GasGas e il fido cane Tobia. Il suo sogno è sposare un principe e vivere per sempre felice e contenta. Lady Tramaine spera però che il principe scelga una delle sue figlie e cerca in tutti modi di impedire alla figliastra di partecipare al ballo indetto dal re per trovare una moglie al suo erede. La matrigna non ha però fatto i conti con la fata Smemorina, pronta a correre in soccorso della sua protetta.

Continua inoltre la proiezione speciale prevista fino al 1° maggio de Il Viaggio di Arlo, agli stessi orari e prezzi della normale rassegna Kids Club.

Da domenica 17 aprile la rassegna Kids Club proporrà, oltre al consueto appuntamento un italiano, un proiezione alle stesse condizioni in lingua originale (OV). Di seguito il programma:

  • 17 aprile: Il Re Leone, Big Hero 6 (OV) e Il Viaggio di Arlo
  • 24 aprile: La Bella e la Bestia, Maleficent (OV) e Il Viaggio di Arlo
  • 1 maggio: Ribelle – The Brave (OV) e Il Viaggio di Arlo