Il nuovo promo della seconda parte di The Walking Dead 10

La seconda parte della decima stagione di The Walking Dead sta per arrivare (23 febbraio), e nell'attesa è partita la campagna promozionale in rete.

AMC ha diffuso in rete un brevissimo promo in cui vengono mostrate alcune delle sequenze che saranno apprezzate nel corso delle ultime puntate in arrivo. Nel particolare raccoglie interesse la sequenza che mostra una mano risorgere dal terreno. Quale personaggio noto tornerà in vita? Beh, non resta che attendere nuovi dettagli nei prossimi video promozionali.

The Walking Dead 10

The Walking Dead 10 è stato sviluppato da Angela Kang. Nel cast torneranno Norman Reedus, Lauren Cohan, Danai Gurira, Melissa McBride, Jeffrey Dean Morgan, Samantha Morton, Cassidy McClincy, Ryan Hurst, Dan Fogler, Thora Birch, Juan Javier Cardenas, Lauren Cohan.

La Sinossi Ufficiale. The Walking Dead è iniziato dieci anni fa con un uomo che cercava la sua famiglia. Quella famiglia pian piano è cresciuta e si è trasformata in una serie di comunità. Hanno lottato per sopravvivere e hanno dato vita a una nuova generazione generation. Adesso è primavera, sono passati pochi mesi dal finale della stagione 9 quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha incrociato i Sussurratori durante il gelido inverno. Le comunità stanno ancora facendo i conti con le conseguenze della presa di potere di Alpha, rispettano i confini che sono stati loro imposti, ma nel frattempo si organizzano per combattere una battaglia che sembra inevitabile. Ma i Sussurratori sono una minaccia da non sottovalutare, sconfiggerli sembra impossibile. La paura infetta le comunità diffondendo paranoia, propaganda, piani segreti, tutti gli individui verranno messi alla prova dalla pericolosa situazione che potrebbe minare il tentativo di civilizzazione messo in atto.

La decima stagione di The Walking Dead prenderà il via, negli USA, il 6 ottobre. In Italia debutterà lunedì 7 ottobre 2019, su Fox. La seconda parte dal 23 febbraio 2020.

L'undicesima stagione è stata confermata.

Lascia un Commento...