Tenet film prologo
Fantascienza Film Home Video Spot e Clip

La versione integrale del prologo di Tenet è online

Tra pochi giorni sarà finalmente disponibile per la vendita l’edizione home video di Tenet, il film di Christopher Nolan, nell’attesa la Warner Bros ha diffuso in rete ecco un gustoso antipasto.

Il video in questione riguarda la versione integrale dello spettacolare prologo del film, potete a tal proposito ammirarlo in fondo alla pagina. Ricordiamo inoltre che la recensione di Tenet è disponibile a questo indirizzo.

Tenet è l’ultimo film diretto da Christopher Nolan. Nel cast spazio per Kenneth Branagh, Michael Caine, John David Washington, Elizabeth Debicki, Robert Pattinson, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, e Dimple Kapadia.

Trama: John David Washington è il nuovo Protagonista dell’originale sci-fi d’azione di Christopher Nolan, “Tenet”. Armato solo di una parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il Protagonista è coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale. Non un viaggio nel tempo. Ma Inversione.

Il film è approdato nelle sale lo scorso agosto.

IL PROLOGO


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.