Gli amanti del cinema d'animazione sono chiamati, dal 26 al 28 giugno prossimo, a non prendere impegni, il circuito The Space Cinema ha infatti in serbo una lieta sorpresa per loro e per i fan della saga Resident Evil.

Da lunedì 26 giugno a mercoledì 28 giugno, nelle sale selezionate del circuito The Space Cinema, andrà in scena la proiezione di Resident Evil: Vendetta, il terzo film d'animazione ispirato liberamente alla saga videoludica targata Capcom. Il film arriva in sala dopo i successi ottenuti nel recente passato da Resident Evil: Degeneration e Resident Evil: Damnation.

Per avere maggiori informazioni sulle sale del circuito che aderiscono alla proiezione evento, sugli orari e sui prezzi dei ticket vi basterà visitare il sito ufficiale che trovate all'interno di questo indirizzo, qui di seguito invece vi offriamo maggiori informazioni sul progetto, nonchè la visione del trailer e dell'extended preview.

Resident Evil: Vendetta vedrà tra i protagonisti Leon Kennedy, Claire Redfield e Rebecca Chambers, l'arco narrativo si andrà ad inserire tra gli eventi dei videogames Resident Evil 6 e Resident Evil 7: Biohazard.

Sinossi: Leon Kennedy, Claire Redfield e Rebecca Chambers dovranno fermare Glenn Arias, un mercante d’armi virali intenzionato a diffondere il terribile Trigger Virus a New York.

Resident Evil: Vendetta è stato scritto da Makoto Fukami e diretto da Takanori Tsujimoto.

Ecco i video