escape room 2 gioco mortale trailer

Cambiano le regole nel primo trailer italiano di Escape Room 2: Gioco Mortale

Sony Pictures Italia ha diffuso in rete il primo trailer italiano di Escape Room 2: Gioco Mortale, l’atteso thriller psicologico che farà da sequel al successo cinematografico diretto da Adam Robitel.

La divisione nazionale della Sony, nel rilasciare la versione italiana del primo trailer, ha anche confermato la release ufficiale del film nelle nostre sale al 15 luglio, ossia in day-by-day con gli Stati Uniti d’America. Trovate il trailer in fondo alla pagina. Qui di seguito, invece, la sinossi ufficiale:

“ESCAPE ROOM 2: GIOCO MORTALE è il sequel del thriller psicologico che nel 2019 ha terrorizzato il pubblico di tutto il mondo. In questo secondo capitolo sei persone si trovano involontariamente bloccate in un’altra serie di escape room, per sopravvivere dovranno svelare lentamente ciò che hanno in comune… e scopriranno che in passato tutti loro hanno già preso parte al gioco.”

ESCAPE ROOM 2: GIOCO MORTALE

PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Adam Robitel. La sceneggiatura è firmata da Bragi F. Schut, mentre in cabina di produzione ancora spazio per Neal H. Moritz. CAST: Taylor Russell, Logan Miller, Holland Roden, Indya Moore, Thomas Cocquerel, Carlito Olivero. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal16 luglio 2021.

TRAMA: Mancano ancora dettagli sulla trama, ma è praticamente scontato che il sequel possa dare seguito alla ricerca della verità da parte dei due superstiti interpretati da Taylor Russell e Logan Miller.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.