Diabolik Film Trailer
Italiani Cinecomics Film Trailer

Rivelato il primo trailer di Diabolik, il nuovo film dei Manetti Bros.


Poco fa è stato rilasciato il primo trailer di Diabolik, l’atteso adattamento cinematografico del fumetto firmato da Angela Giussani, per l’occasione diretto dai Manetti Bros.

Il trailer ufficiale, rilasciato durante Ciné – Giornate Professionali di Cinema a Riccione, nell’ambito dell’evento speciale Diabolik Live Experience, offre uno sguardo approfondito a quello che potrebbe essere l’evento cinematografico italiano del 2021, ma anche ad un lanciatissimo Luca Marinelli in un ruolo che potrebbe spingerlo ancora più in alto nel panorama cinematografico italiano… e non solo.

Ricordiamo che la nuova data di uscita di Diabolik nelle sale italiane è il 16 dicembre 2021.

DIABOLIK

PRODUZIONE: Il film è stato diretto dai Manetti Bros. La sceneggiatura è di Michelangelo La Neve e Manetti bros., che hanno firmato il soggetto insieme a Mario Gomboli. Il film è prodotto da Carlo Macchitella e Manetti bros. per Mompracem con Rai Cinema, con il sostegno di Emilia – Romagna Film Commission, Friuli Venezia Giulia Film Commission, Film Commission Vallee D’Aoste. CAST: Luca Marinelli, Miriam Leone, Valerio Mastandrea, Alessandro Roia, Serena Rossi e Claudia Gerini. DISTRIBUZIONE: Nelle sale italiane dal 16 dicembre 2021.

TRAMA: Roma, 1943: Matilde, Cencio, Fulvio e Mario vivono come fratelli nel circo di Israel. Quando Israel scompare misteriosamente, forse in fuga o forse catturato dai nazisti, i quattro “fenomeni da baraccone” restano soli nella città occupata. Qualcuno però ha messo gli occhi su di loro, con un piano che potrebbe cambiare i loro destini… e il corso della Storia.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.