La ripresa della terza stagione Agents of S.H.I.E.L.D. dopo la pausa invernale è oramai imminente, la midseason è infatti attesa per l’8 marzo sull’emittente ABC, ragion per cui da oggi è possibile avere le prime informazioni sull’episodio intitolato Bouncing Back.

Nel mostrarvi il primissimo spot tv con protagonista la mutazione dell’agente Ward dopo che il suo corpo è stato preso di mira dall’essere dell’Hydra presente sul pianeta che per settimane ha fatto da location per la terza stagione, vi parliamo di qualcosa che potrebbe essere considerato come spoiler, quindi attenzione…

Durante un’intervista realizzata raccolta da ComicBook, Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons)  ha parlato brevemente della mutazione di Ward rivelando l’identità della creatura ora nel corpo dell’agente.

[Attenzione Spoiler]

La creatura nel corpo di Ward (Brett Dalton) non è altro che Hive, un essere creato dall’Hydra capace di impossessarsi dei ricordi dei corpi ospiti; nella sua forma originale ha un viso coperto di tentacoli, al suo interno ha una serie di parassiti capaci di infettare il corpo ospite fino ad ucciderlo. Il personaggio è stato creato da Jonathan Hickman (testi) e Stefano Caselli (disegni) ed ammirato la prima volta in Secret Warriors n° 2.

Insomma per il bel visino dell’agente Ward non saranno bei momenti, la mutazione pare che lo renderà un vero e proprio mostro…

[Fine Spoiler]

Agents of S.H.I.E.L.D. 3 avrà come showrunners Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, nel cast Clark Gregg, Ming-na Weng, Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge, Brett Dalton, Chloe Bennet, Adrianne Palicki, Blair Underwood, Luke Mitchell e Nick Blood.

Agents of S.H.I.E.L.D. 3 sarà trasmesso su ABC dall’8 marzo 2016, in Italia su Fox

Ecco lo spot:

[youtube]https://youtu.be/PVYQf9ItFLk[/youtube]