L'emittente televisiva Fox ha rilasciato stasera il primo poster ufficiale della seconda stagione di The Exorcist, la serie tv tratta dai romanzi di William Blatty.

Con un sicuro spazio durante il San Diego Comic Con, la seconda stagione di The Exorcist si presenta questa notte grazie al rilascio del primo poster ufficiale. Con l'artwork è stata rilasciata anche la prima sinossi ufficiale che recita quanto segue:

Padre Bennet (Alfonso Herrera) ed il nuovo aiutante Marcus Keane (Ben Daniels) incontreranno Andrew Kim (John Cho), un ex psicologo infantile che gestisce una casa famiglia per cinque bambini in difficoltà in un'isola privata isolata sulla costa di Seattle. Quando uno dei bambini sotto la cura di Andrew è sottoposto a una forza oscura, i due sacerdoti inizieranno un nuovo percorso di collisione con l'Inferno.

The Exorcist è tratto dal capolavoro di William Friedkin, L’Esorcista. La serie tv però riprende maggiormente il canavaccio narrativo del romanzo originale firmato da William Blatty. Lo showrunner è Jeremy Slater. Nel cast Alfonso Herrera, Ben Daniels, Kurt Egyiawan, Zuleikha Robinson, Brianna Hildebrand e John Cho.

The Exorcist 2 andrà in onda su Fox dal 29 settembre 2017.

Ecco il poster.

the exorcist 2 poster