A mezza giornata dall'esordio in rete del final trailer di Avengers: Infinity War, il cinecomic Marvel ha già raccolto un primo straordinario record targato Fandango.

In sole 6 ORE dall'apertura delle prevendite per la programmazione americana, Avengers: Infinity War ha sbaragliato il record assoluto fatto segnare da Black Panther in 24 ore. Il cinecomic diretto da Ryan Coogler - che ha esordito alcune settimane fa - ha raccolto all'esordio ben 200 milioni nei suoi primi tre giorni di programmazione americana, è lecito quindi immaginare un esordio per Avengers: Infinity War da oltre i 210 milioni.

Vogliamo ricordare che da ieri sono ufficialmente aperte le prevendite italiane dei biglietti per il nuovo attesissimo film Marvel AvengersInfinity War, che sarà nelle sale italiane dal 25 aprile, anche in 3D. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito http://disney.it/film/avengers-infinity-war, in continuo aggiornamento.


Avengers: Infinity War è stato diretto dai fratelli Russo. Nel cast Chris Evans, Robert Downey jr, Chris Hemsworth, Chadwick Boseman, Josh Brolin, Vin Diesel, Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Bradley Cooper, Benedict Cumberbatch, Sebastian Stan, Tom Hiddleston, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Don Cheadle, Emily Van Camp, Benedict Wong, Cobie Smulders, Brie Larson, Karen Gillan, Pom Klementieff, Danai Gurira e Martin Freeman.

Sinossi. Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.

Avengers: Infinity War approderà nei cinema il 27 aprile 2018. In Italia il 25 aprile.