Dopo tanta attesa, la serie Marvel Studios “Hawkeye” è finalmente approdata sulla piattaforma digitale Disney+ con i primi due episodi.
Il lancio dei primi due episodi di Hawkeye porterà senza dubbio nuovi importanti sviluppi narrativi all’interno del Marvel Cinematic Universe, e questo perchè parliamo di una serie tv strettamente collegata agli eventi narrati nel post-credit di Black Widow. Inoltre, l’introduzione di un personaggio chiave come Kate Bishop nell’MCU potrebbe aprire a nuovi scenari futuri all’interno delle gerarchie degli Avengers.
Ricordiamo che la recensione della serie avverrà SOLO dopo la trasmissione dell’ultimo episodio.
HAWKEYE
PRODUZIONE: La serie tv avrà come showrunner e sceneggiatore Jonathan Igla. In cabina di sceneggiatura anche Katrina Mathewson e Tanner Bean. Lo sviluppo sarà a cura di Marvel Studios, sotto la produzione diretta di Kevin Feige. In cabina di regia spazio per il duo Bert and Bertie, e Rhys Thomas. CAST: Jeremy Renner, Hailee Steinfeld, Florence Pugh, Vera Farmiga, Tony Dalton, Alaqua Cox, Fra Free, Zahn McClarnon. DISTRIBUZIONE: La serie approderà su Disney+ a partire dal 24 novembre 2021 con i primi due episodi.
TRAMA: In questa New York natalizia, Clint Barton, anche conosciuto come Occhio di Falco, passa il testimone (in questo caso l’arco) a una nuova generazione. Più precisamente a Kate Bishop, una giovane guerriera che ha passato anni per cercare di somigliare al suo eroe.