Alcuni giorni dopo le dichiarazioni di Karl Urban, relative ad un suo possibile ritorno nel ruolo del Giudice Dredd nella serie tv Judge Dredd: Mega City One, arrivano sul web i primi concept.

I due concept sono stati rilasciati via IGN e mostrano quella che potrebbe essere l'ambientazione della immensa megalopoli del futuro chiamata Mega City One. All'interno del post viene anche menzionata la trattativa con Urban:

"Abbiamo discusso con Karl della possibilità che venga coinvolto in Judge Dredd: Mega-City One per qualche tempo. Quelle conversazioni continuano, ma ovviamente dobbiamo essere certi che la serie sia ciò che vogliamo che sia. Dobbiamo fare questa serie nel modo giusto, i fan se lo meritano. Il nostro team sta lavorando sodo alle sceneggiature della prima stagione, creando delle storyline avvincenti che si intrecciano tra loro, una delle quali sarà ovviamente incentrata su Dredd. Altre, invece, ci faranno esplorare il mondo più vasto di Mega-City One."

La serie tv sarà ambientata in un futuro distopico dove la legge viene applicata ed eseguita dai Giudici, un corpo d'elité della polizia comandato direttamente da coloro che muovono i fili di Mega City One, la megalopoli che ingloba tutti gli Stati Uniti d'America.

Judge Dredd: Mega City One sarà prodotta da IM GlobalRebellions.

Judge Dredd: Mega City One non ha una data di rilascio.

Ecco i concept art.

mega city one concept art

mega city one concept art

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.